La qualità è la linfa vitale di un'azienda. Holtop mette al primo posto la qualità e mantiene un senso di responsabilità.
Nel luglio 2020 è stato lanciato l'evento "Mese della qualità" della Holtop Manufacturing Base con il tema "Dare importanza all'implementazione, stabilizzare la qualità e promuovere la produzione" per raggiungere una gestione della qualità totale per tutti i dipendenti e l'intero processo.
La propaganda è stata condotta organizzando incontri di mobilitazione, esponendo striscioni, schermi LED e appendendo bandiere di avvertimento sul posto.
Il reparto di ispezione prodotti ha raccolto casi di difetti di scarsa qualità e ha svolto attività di formazione e valutazione del personale di produzione. Holtop si augura che tutti possano imparare dagli errori e ricordare sempre che la qualità è il fondamento della sopravvivenza di ogni azienda.
Lo stabilimento ha arricchito i metodi di analisi della qualità e introdotto per la prima volta il "metodo di risoluzione dei problemi 8D". I nove team del reparto produzione hanno svolto attivamente attività di miglioramento della qualità, dalla scoperta dei problemi, all'identificazione delle problematiche, all'individuazione delle cause primarie e alla formulazione di misure correttive per risolvere efficacemente gli attuali problemi di qualità nascosti.
HOLTOP continuerà a porre solide basi per la qualità, a rafforzare la gestione della qualità, a creare un'atmosfera in cui tutti si preoccupino della qualità e prestino attenzione alla qualità, a impegnarsi per migliorare la qualità del prodotto, a migliorare la qualità del servizio e a raggiungere l'obiettivo di una produzione stabile con la promozione della qualità e a fornire agli utenti prodotti e servizi di qualità eccellente.
Data di pubblicazione: 26-08-2020